BARON PE.S.I. S.r.l. è dal 2019 accreditato come Organismo di Ispezione per la verificazione periodica di strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI)

CERTIFICATO DI ACCREDITAMENTO N. 209E REV. 00

BARON PE.S.I. S.r.l. svolge attività di verificazione periodica su strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) in qualità di Organismo di Ispezione di tipo C ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020 Ed. 2012.

L’Organismo di Ispezione opera in conformità al Decreto del 21 aprile 2017, n. 93 ed ha predisposto un Regolamento generale per il servizio di verificazione periodica di strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) nella classe di precisione III e IIII con portata massima fino a 160.000 kg .

Il Regolamento del servizio di Verificazione Periodica è a disposizione dei Titolari di strumenti metrici che vogliono avvalersi delle prestazioni dell’Organismo di Ispezione BARON PE.S.I. SRL  ed è consultabile sul presente sito.

Lo stesso Regolamento definisce, tra le altre cose, i compiti e le responsabilità dell’Organismo di Ispezione, gli obblighi del Titolare dello strumento, definisce le modalità di intervento e le condizioni generali del contratto.  

Il Regolamento del servizio di Verificazione Periodica deve essere accettato dal Cliente/Titolare dello strumento da verificare prima dell’esecuzione della verificazione.

N.B. Per essere a norma di legge con le Verificazioni Periodiche dei tuoi strumenti per pesare ed evitare sanzioni, rivolgiti ad un Organismo di Ispezione accreditato per tale servizio.

Per informazioni, comunicazioni, osservazioni, reclami e ricorsi relativi al servizio di Verificazione Periodica scrivere a: odi@baronpesi.it

 

 

DICHIARAZIONE DI

INDIPENDENZA E IMPARZIALITÀ

clicca qui per scaricare

 

 

MODALITÀ DI

GESTIONE DEI RICORSI/RECLAMI

clicca qui per scaricare

 

 

CERTIFICATO DI

ACCREDITAMENTO

clicca qui per scaricare

 

 

REGOLAMENTO DEL SERVIZIO

DI VERIFICAZIONE PERIODICA

clicca qui per scaricare

 

 

RICHIESTA OFFERTA VERIFICAZIONE PERIODICA

IN APPLICAZIONE AL DECRETO 21 APRILE 2017 N.93

clicca qui per accedere al modulo online