Anche quest’anno siamo presenti a Ecomondo – The Green Technology Expo a Rimini, l’evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale. 
Una fiera internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
È un appuntamento molto importante per la nostra azienda, in quanto riusciamo ad entrare in contatto a sviluppare relazioni con i più qualificati buyer nazionali e internazionali.

Nel nostro stand A5/200, sarà possibile visionare tutta la gamma dei sistemi di pesatura a marchio Baron PeSI nonché visionare la nostra proposta di impianti e tecnologie a servizio delle isole ecologiche.

Saranno possibile richiedere informazioni su tutte le pese a ponte che Baron PeSI progetta e produce, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza dei clienti.

Più di 160 anni di esperienza nel settore, permettono all’azienda di garantire un alto livello di specializzazione nella costruzione di pese a ponte di varie portate e dimensioni.
I principali clienti sono aziende industriali, aziende agricole, commercianti ed enti pubblici, sia del territorio italiano che estero, ai quali garantiamo un rapido e comprovato servizio di assistenza post-vendita.

Tutte le pese a ponte sono certificate secondo la norma UNI EN 9001:2008 per la produzione, installazione, assistenza, prove e verifiche di sistemi di pesatura elettronici

Oltre a sistemi di pesatura, strumentazione per lettura di targhe con sistemi OCR e colonne dedicate aaaa gestione dei dati (tramite telefono o badge), alle aziende di gestione, forniamo anche un servizio cloud dedicato in grado di assicurare:

  • Trasporto dei dati sicuro da e per gli impianti
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Accesso facilitato tramite servizi web verticalizzabili
  • Semplicità di utilizzo per le utenze tramite applicazioni android/ios personalizzabili

Il nostro stand è unito a quello di Baron Srl, azienda che progetta e produce sistemi di pesatura a bordo camion metrologicamente certificati, sia statici che dinamici, sistemi di controllo sovraccarico per camion, sistemi di identificazione RF-ID per cassonetti, calotte volumetriche e dispositivi di controllo accessi per cassonetti e loro relativo software di gestione, software di tracking con gestione dati di peso e identificazione RFID per le flotte di raccolta rifiuti.