La pesa a ponte mod. FTE è stata progettata basandosi sui criteri di robustezza, ma anche facilità di montaggio e trasportabilità.

È composta da due corsie formate da travi HEA sotto la carreggiata e centralmente viene lasciata libera garantendo circolo d’aria e pulizia. Le celle di carico, in acciaio INOX con protezione IP68/69, sono posizionate all’interno di traverse situate nella giunzione dei moduli.

Per l’installazione è sufficiente un piano di appoggio liscio e di portata adeguata, in opzione possono essere fornite rampe di salita/discesa, copertura centrale e telai di base.

Tutta la carpenteria è trattata superficialmente con sabbiatura SA 3, una mano di fondo e una mano a finire colore acrilico per 100 micron oppure zincata a caldo secondo la norma UNI EN ISO 1461: 2009

da 30 t fino a150t

PORTATA

5 - 10 -20kg

DIVISIONE

27cm

ALTEZZA STRUTTURA

Soluzione modulare per la gestione completa di una o più pese a ponte, con stampa di ricevute, cartellini o bolle su modulo continuo.
La funzione di ingresso/uscita permette di monitorare la quantità di materiale scaricato e caricato e di condividere i dati con il sistema informatico aziendale.
Consulta la nostra pagina per ricevere maggiori informazioni