Baron PE.S.I. progetta e produce pese a ponte affidabili e precise, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza dei clienti.

Più di 160 anni di esperienza nel settore, permettono all’azienda di garantire un alto livello di specializzazione nella costruzione di pese a ponte di varie portate e dimensioni.
I principali clienti sono aziende industriali, aziende agricole, commercianti ed enti pubblici, sia del territorio italiano che estero, ai quali garantiamo un rapido e comprovato servizio di assistenza post-vendita.

Tutte le pese a ponte sono certificate secondo la norma UNI EN 9001:2008 per la produzione, installazione, assistenza, prove e verifiche di sistemi di pesatura elettronici

Modello MCA/Z

La pesa a ponte mod. MCA/Z è realizzata con moduli indistruttibili d'acciaio e calcestruzzo, garantendo la più alta affidabilità e resistenza nel tempo.

vai alla pagina

Modello FTE

La pesa a ponte mod. FTE è stata progettata basandosi sui criteri di robustezza, ma anche facilità di montaggio e trasportabilità.

Vai alla pagina

Modello MF8

La pesa a ponte mod. MF8 è realizzata in robusti moduli di acciaio e con copertura in lamiera bugnata.

vai alla pagina

Modello ECA/Z

La pesa a ponte mod. ECAZ è stata progettata per garantire la massima affidabilità e resistenza nel tempo anche negli ambienti più aggressivi.

Vai alla pagina

Modello FERROVIARIA

I modelli ECA/Z e EAB possono essere realizzate in versione stradale, mista stradale o ferroviaria e solo ferroviaria con rotaia incassata o fuori terra.

Vai alla pagina

Modello CFT

La pesa a ponte modello CFT è la pesa fuori terra più robusta della nostra produzione, realizzata con moduli in calcestruzzo armato e precompresso.

vai alla pagina
COMPLETANO LA NOSTRA OFFERTA

Opere Edili

Possiamo realizzare direttamente opere murarie di qualsiasi natura sia per l'installazione di una nuova pesa che per l'adattamento di una fondazione esistente.

CONTINUA A LEGGERE

Sistema di Gestione

Soluzione modulare per la gestione completa di una o più pese a ponte.

CONTINUA A LEGGERE